Vai al contenuto

distilleria artigianale

GIN TIPTOE
#foreversummer

Gin Tiptoe è quella favola liquida, dove la vita ha un ritmo lento e gioioso, un ritmo d’incanto, che ha le sue radici più antiche proprio nella meraviglia profonda della natura primigenia, scandito da un fitto dialogo tra terra, acqua e cielo; piante, animali e uomini.

In punta di piedi, si aprono le danze su un palcoscenico tropicale. Ricamate foglie leggere e alati pois volteggiano festosi nel soffio di venti caldi. Battiti vibranti fra sogno e disillusione con GIN TIPTOE.

Gin Tiptoe è il ritmo segreto della danza della foresta che diventerà,
in punta di piedi, il ritmo della danza dell’Uomo.

Esplora in punta di piedi, danza fino all’essenza

Gin Tiptoe nasce da 5 botaniche selezionate, tenute in infusione con l’immancabile ginepro. Menta e coriandolo elevano i sentori di mango e papaya, quinta essenza del Gin Tiptoe.
Per la realizzazione, viene utilizzata l’acqua pura di fonte per un Gin dagli standard qualitativi alti. Dopo tre filtrazioni, l’intero processo di imbottigliamento è fatto a mano.
Gin Tiptoe è perfetto on the rocks; spicca il volo nella miscelazione rivelandosi il protagonista dei drink estivi tutto l’anno!

Gin Tiptoe è un gin artigianale prodotto in Italia.-  Alla vista appare cristallino, trasparente
–  il bouquet di profumi apre lo scenario fruttato dall’eco esotica con rimandi freschi. Ouverture estiva per un finale persistente
–  gusto amabile, fruttato

Gin Tiptoe è prodotto in Italia da Pedro Ferreira e distribuito unicamente da Lisboavini.