Vai al contenuto

distilleria artigianale

CREATE MYSTERY AND WONDER

Leggiadra alchimia di elementi naturali, connubio fra impercettibili frammenti di foglie d’oro e odorosi petali sminuzzati. Suscettibile alla luce, il variegato aspetto di Gin Mágico rapisce lo sguardo di chi ammira le sue originali sfumature e lo conduce in un elegante tango cromatico volteggiando con stupore incantato.


“L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.”

(K. GIBRAN)

CHANGING COLOR GIN

Gin Mágico è prodotto artigianalmente in Italia.

• Alla vista il suo colore varia da un azzurro intenso al lilla, è cangiante anche solo con la luce solare
• All’olfatto si percepiscono aromi secchi con rimandi freschi
• Al palato è fruttato

Gin Mágico contiene la poesia di un fiore letteralmente magico, la Clitoria Ternatea. Originaria dall’Asia, a lungo coltivata in quanto pianta medicinale, questo fiore è ricchissimo di proprietà antiossidanti e in grado di scatenare piccole naturali magie di colore. Come su una tavolozza, stupiranno le sfumature cromatiche all’interno del bicchiere se si aggiunge il lime o si abbina una tonica di alta qualità.
Perfetto se degustato con frutti rossi in pezzi coniugati con equilibrio al retrogusto di lampone.

24 ore di infusione portano ad una tripla distillazione in alambicchi tradizionali di ogni ingrediente botanico fra cui le bacche di ginepro, il coriandolo, la scorza d’arancia e il fiore Clitoria Ternatea.
L’intero processo di imbottigliamento è fatto a mano.

Capacità: 70cl – 40%vol