Vai al contenuto

distilleria artigianale

585.5 perchè?

Schiusa la boccia, un’onda fragorosa si staglia alle narici esalando una profumazione salmastra, solleticandole con il sentore pungente e fresco delle alghe durante una mareggiata al tramonto. Lambita dalle onde dell’Oceano Atlantico, 585.5 sono le miglia della costa portoghese dell’Algarve, paradiso dei surfisti e culla delle alghe ricche di iodio, sali minerali e vitamine, essenza di questo Gin. I suoi sorsi saranno l’evasione verso mete surreali perché la fuga è un mezzo per continuare a sognare.

“L'originalità consiste nel tornare alle origini.”
(A. Gaudì)

IL GIN CON IL PROFUMO DEL MARE

24 ore di infusione portano alla distillazione in alambicchi tradi zionali di ogni singola botanica fra cui le bacche di ginepro, l’erba di San Giovanni, la liquirizia, il coriandolo e soprattutto la lattuga di mare, caratterizzante dell’unicità del gusto. La miscelazione è fatta esclusivamente con pura acqua di sorgente. Dopo 3 filtrazioni, l’intero processo di imbottigliamento è fatto a mano.

•Alla vista appare cristallino e incolore
•All’olfatto si percepiscono un persistente profumo di lattuga di mare e un fresco odore di salsedine
•Al gusto si rileva con un sapore salmastro e fresco

Accompagna in modo eccellente piatti a base di pesce, molluschi freschi e i più in voga sushi e sashimi.

Capacità: 70cl – 40%vol

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.